Tel. 051 713045  - Cell. 338 7876039

riga top

Media Network agenzia pubblicitaria

 

marketing

Vincenzo
l'esperto marketing creativo!
creativo!

grafica pubblicitaria

Antonella
l'esperta grafica
perfettina!

siti web

Paolo
l'esperto web
ne sa!

studio grafico

Antonella
l'esperta contabilità
pignolina!

pubblicita cinematografica

Francesco
l'esperto audio video
estroverso!

cartelli pubblicitari

Olsi
l'esperto montaggi esterni
meticoloso!

 

Al centro di tutto mettiamo il cliente! Frase retorica e accomodante? Niente affatto!

“Un cliente contento ti fa contento”

Ci occupiamo di pubblicità a Bologna dal 1996.

Siamo un grande gruppo formato da poche persone ognuno con le sue esperienze, la sua genialità e la sua creatività. Pirandello direbbe “uno, nessuno, centomila….

Il rapporto con i nostri clienti è diretto, di collaborazione intensa e continua, di condivisione delle strategie, anche con note di confronto critico ma costruttivo con un unico obiettivo, il successo della campagna pubblicitaria.

Lavoriamo in ambiente MAC e siamo all’avanguardia con tutti i programmi di grafica (l’ultimo aggiornamento e riacquisto di tutti i programmi e di parte del parco macchine è di ottobre dello scorso anno.
Molti ci definiscono uno studio pubblicitario altri come un agenzia pubblicitaria di Bologna. Siamo entrambi.

Ma qual è la differenza tra agenzia pubblicitaria e studio pubblicitario?

Proviamo a sintetizzare:
un'agenzia pubblicitaria si occupa di realizzare, organizzare e controllare una campagna pubblicitaria utilizzando mezzi forniti da terzi.

Uno studio pubblicitario utilizza mezzi propri, servizi e prodotti realizzati internamente.

Entrambi sono studi grafici.

Ad esempio le agenzie pubblicitarie che organizzano una campagna pubblicitaria per l’azienda X, veicolano i messaggi pubblicitari attraverso mezzi acquistati o noleggiati da terzi tra cui: spot radiofonici, spot televisivi, cinematografici, camion vela, cartelli e manifesti comunali ecc. Quasi mai un agenzia pubblicitaria produce quello che vende. Il suo compito è principalmente quello di studiare la campagna pubblicitaria in termini di messaggio e mezzi di diffusione nello spazio/tempo.

Uno studio pubblicitario si occupa della realizzazione, organizzazione e controllo della campagna pubblicitaria utilizzando principalmente mezzi propri. Dopo aver studiato il messaggio pubblicitario per l’azienda X, organizza la diffusione dello stesso attraverso i mezzi di proprietà.

Alla Media Network siamo entrambe le cose: studio pubblicitario e agenzia pubblicitaria.

Siamo Studio Pubblicitario perché: abbiamo lo Studio Grafico interno e seguiamo l’intero percorso grafico, dallo studio creativo al layout; realizziamo siti internet; ci occupiamo del posizionamento sui motori di ricerca (Google), realizziamo Campagne pubblicitarie su Facebook, realizziamo video per Social (You Tube, Vimeo etc.) e spot pubblicitari cinematografici.

Siamo agenzia pubblicitaria perché: nel proporre una campagna pubblicitaria efficace abbiamo bisogno di poter contare su una vasta rosa di mezzi pubblicitari su cui lavorare per raggiungere gli obiettivi condivisi con il cliente e quello che non produciamo lo “prendiamo” da pochi e selezionati partner con qui abbiamo un rapporto di totale fiducia reciproca e collaborazioni che in alcuni casi sono decennali.

Grazie al connubio tra Studio Pubblicitario e agenzia pubblicitaria scegliamo i mezzi pubblicitari migliori per il raggiungere gli obiettivi fissati scegliendoli in funzione del settore dell’azienda cliente, del target di riferimento, del territorio, del messaggio da veicolare e di altri importanti parametri.

Al centro di tutto c’è il cliente, frase retorica in alcuni casi, me è la verità. Un cliente contento ti fa contento” …

 

svuota organizza vendite promo

Svuota.it è la sezione di Media Network dedicata all'organizzazione di vendite promozionali, liquidazioni di magazzino, vendite straordinarie per rinnovo locali, trasferimento sede, saldi e nuove aperture.

 

posizionamento sui motori di ricerca

Motoriinpolposition.it è la sezione di Media Network dedicata a internet prevalentemente al posizionamento dei siti internet sui motori di ricerca e alla creazione di siti web. Ci occupiamo dell'ottimizzazione dei siti internet e della proggetazione e studio di siti web.

 

media cartelli pubblicitari

 Media Cartelli è la sezione di Media Network dedicata alla gestione di cartelli pubblicitari a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e alcune zone della Romagna Oltre ai cartelli pubblicitari stradali gestiamo impianti pubblicitari direzionali o frecce di indicazione.

 

Media Network adv - Via Gramsci, 302/f - Castel Maggiore (BO) - tel. 051 051 713045 - P.IVA 01985631207
Copyright © 2017 Media Network adv - Tutti i diritti riservati - privacy

Media Network adv - Via Gramsci, 302/f - Castel Maggiore (BO) - tel. 051 051 713045 - P.IVA 01985631207
Copyright © 2017 Media Network adv - Tutti i diritti riservati - privacy